20 Maggio 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > Artistico
www.artistico.fihptoscana.net

WORLD ROLLER SKATING GRAND PRIX - FIRENZE 2013

05-12-2012 - Artistico
Sabato 26 e domenica 27 gennaio 2013, a Firenze, avrà luogo lo Stage Internazionale inserito nel programma del World Roller Skating Grand Prix, il grande evento promosso dalla Federazione Internazionale Roller Sports e organizzato dal gruppo Skate Power. Lo stage si svolgerà sulle piste di Novoli e Oltrarno. Il ritrovo è previsto alle 8.30 di sabato 26 (inizio allenamenti ore 9.00), la conclusione alle 13.00 di domenica. Lo staff tecnico sarà composto da tanti allenatori di prestigio (Raffaello Melossi, Luca Lallai, Daniele Capacci, Cristina Moretti etc) coordinati da Sara Locandro, Antonio Merlo e Laura Ferretti. Gli atleti partecipanti saranno inseriti in alcuni momenti coreografici del Grand Prix che si svolgerà al Mandela Forum di Firenze (sabato 26 alle 21.00 - domenica 27 alle 16.30), un´occasione unica per pattinare fianco a fianco con i più grandi campioni. Parallelamente allo stage, il Comitato Regionale FIHP Toscana promuoverà il tradizionale incontro tra lo staff tecnico e gli allenatori e iniziative di aggiornamento per gli Ufficiali di Gara.

Stage Internazionale
quota iscrizione atleti: euro 80.00
quota iscrizione allenatori: euro 30.00

Facilitazioni per i tecnici
- quota di iscrizione gratuita per gli allenatori che iscriveranno allo Stage almeno 5 atleti
- quota di iscrizione e soggiorno gratuito per gli allenatori che iscriveranno allo Stage almeno 10 atleti

Piste di allenamento
Palazzetto Zona Novoli - Via dell´Olmatello (cemento al quarzo)
Palazzetto Oltrarno - Via Lunga (cemento al quarzo)
N.B.: atleti e tecnici, con il pass dello Stage Internazionale, potranno accedere gratuitamente agli spettacoli.

Prenotazioni alberghiere
World Roller Skating Grand Prix ha convenzionato quasi 200 strutture alberghiere in Firenze e Provincia, con quotazioni vantaggiosissime impossibili da trovare al di fuori di questo contesto.
E´ possibile avere informazioni dettagliate ed effettuare le prenotazioni alberghiere on-line andando sul sito www.skatepower.org

Show Grand Prix 26-27 gennaio 2013
(sabato 26 inizio ore 21.00 - domenica 27 inizio ore 16.30)
- 1° Settore ridotto gruppi 10 pax o aderenti tramite le Società Sportive € 23,00
- 2° Settore ridotto gruppi 10 pax o aderenti tramite le Società Sportive € 15,00

Info
- i bambini fino a 6 anni non pagano, ma non hanno diritto al posto a sedere
- ai tecnici e agli atleti dello Stage Internazionale che partecipano allo spettacolo sarà riservato un settore della tribuna (il più vicino possibile agli spogliatoi).
- i gruppi o le Società per poter avere i tickets ridotti dovranno preparare una lista con il numero di biglietti richiesti, la tipologia del settore, l´indicazione se si tratta di biglietto per una serata o per entrambi gli spettacoli e raccogliere l´ammontare complessivo dei biglietti richiesti. La prenotazione va inviata all´indirizzo mail info@rollergp.org: i tagliandi saranno consegnati al momento del pagamento.
- i gruppi che accederanno al MandelaForum con pullman sono pregati di segnalarlo: i bus turistici che entrano in Firenze devono pagare una tassa comunale, ma con una speciale autorizzazione legata agli eventi sportivi si può ottenere una forte riduzione.

Info-line - Skate Power: 051-6272148 335-8244308 info@rollergp.org

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]