19 Giugno 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > Corsa
www.corsa.fihptoscana.net

Richiesta organizzazione Campionati Provinciali e Regionali

01-11-2011 17:56 - Corsa
Al fine di programmare l´attività Regionale del 2012 si richiede ad ogni Società disponibile di inviare la propria richiesta per l´organizzazione dei Campionati Provinciali / Regionali. Vi prego di utilizzare i moduli prelevabili dalla sezione sezione Documenti-Moduli e di inviare le richieste al fax 06 41861471 o per mail entro il 15 Novembre 2011.
Facciamo presente che:
- come deciso nella riunione del 23 ottobre (sentito anche il parere del CTA Toscana), i Provinciali sia su pista che su strada delle cat. R-A-J-S si svolgeranno in un´unica giornata: mattina pista, pomeriggio strada o viceversa. Per rendere ciò possibile indipendentemente dal tempo avverso la Società organizzatrice dovrà predisporre la Pista Sopraelevata, la Strada e un palazzetto coperto (dove effettueremo le prove su pista in caso di pioggia). I Provinciali per le categorie G-E saranno divisi tra NORD e SUD come l´anno passato.
- E´ possibile che qualche Campionato Regionale venga svolto il sabato pomeriggio; preghiamo quindi le società organizzatrici di tenerlo presente.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]